Ventaglio pomodorini e rucola

 photo Ci stiamo trasferendo_zpsuoccljns.gifSulla falsa riga del nostro ventaglio alla mortadella abbiamo pensato di prepararne una nuova versione per gli appassionati dell’abbinamento pomodorini/rucola.
Devo ammettere che l’ho preparato per caso, giusto perché avevo della pasta in più.

Quando Marco è entrato in casa ha esclamato

CHE ODORE DI ROSTICCERIA!

Decifrare questo codice è stato davvero difficile, ma dopo molti tentativi ho scoperto che per lui la rosticceria ha l’odore della rucola e dei pomodorini, anche meglio se c’è del prosciutto crudo.

Quindi involontariamente ho preparato uno delle sue farciture preferite per pizze e rustici!
Vediamo come cucinare un ventaglio degno di una rosticceria!

[yumprint-recipe id=’1′] 

Vi assicuro che sarà una squisitezza! La patata inserita nell’impasto farà sì che mantenga morbidezza anche il giorno dopo (se ci arriva!)

12540164_10203997514136512_1126445781_n

Per ulteriori domande potete contattarmi sulla nostra pagina Facebook:

Facebookhttps://www.facebook.com/chiamatemizia



The following two tabs change content below.
Chiamatemizia

Chiamatemizia

Ciao! Mi chiamo Francesca, ma voi potete anche chiamarmi Zia. Mi piace cucinare, mangiare ed essere sempre con le mani in pasta. Adoro i rustici, le pizze e la pasta fatta in casa, ma in generale qualsiasi cosa che, quando la mordi, ti fa sentire felice.
Chiamatemizia

Ultimi post di Chiamatemizia (vedi tutti)

1 Comment

  1. stefania says: Rispondi

    ciao! è la prima volta che ti scrivo, ma ti segue da quando hai rilasciato l’intervista su Radio Deejay…. volevo farti i complimenti per il tuo sito e darti un piccolo suggerimento…se posso permettermi… perché non metti le foto delle tue preparazioni passo passo? sarebbe davvero carino vedere come si “evolvono” i piatti e poi a volte risulterebbe più semplice “copiarti” ;P …. . grazie per questa bella ricetta che rifarò sicuramente . buona giornata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.