Residence Casa Vacanze il Chiostro – Suvereto

Casa Vacanze il Chiostro

 photo Ci stiamo trasferendo_zpsuoccljns.gifSuvereto conta molte tra le bellezze naturali d’Italia.
Una di queste, seppur non naturale, è il Residence Casa Vacanze il Chiostro.

Il Chiostro, residence a Suvereto, è aperto tutto l’anno, con i suoi 15 appartamenti dotati di ogni comfort moderno, ricavati da una sapiente ristrutturazione di un convento del 1200, nel rispetto dell’antico calore, vi offre un soggiorno all’interno delle vetuste mura di un paese, ospitale e discreto. Basterà affacciarsi alle finestre e ai balconi della nostra casa vacanze per scoprire il mondo profumato e sereno della campagna,il magico fascino delle pietre e dei tetti dell’antico borgo medievale di fronte all’incomparabile scenario dell’arcipelago toscano.Il Giardino privato, con Solarium attrezzato e vasca Idromassaggio consente ai nostri Ospiti di godere di piacevoli momenti di relax.
Per ampliare ulteriormente le possibilità di scelta possiamo proporre anche il nuovo Residence La Fonte degli Angeli, 20 appartamenti a pochi passi dal centro storico e dai negozi, con piscina e Parcheggio

La descrizione è abbastanza chiara: un residence al centro del borgo medievale, immerso comunque nel verde e nelle bellezze naturali della zona, con la possibilità di scegliere la stanza più adatta alle vostre esigenze.

LA STANZACasa Vacanze il Chiostro

Le stanze hanno un calore tutto loro.
Appena si entra sembra di essere a casa.
Tutto è arredato con colori caldi: legno e pietra.
Le mura originali traspaiono dall’ultima ristrutturazione e quelle pietre sembrano raccontare centinaia e centinaia di anni.

 

L’appartamento da me visitato appartiene alla categoria superior e consta di 3 stanze.

La cucina, un ambiente poco ampio ma con tutto quello di cui necessita un inquilino: Casa Vacanze il Chiostro

un tavolo spazioso dove poter consumare il pranzo comprato in uno dei localini di Suvereto o preparato direttamente in appartamento, dato che è previsto anche un piano cottura, un frigo e un forno a microonde.

 Una seconda stanza

Casa Vacanze il Chiostro

con poltrona e divano letto che può ospitare altri due ospiti. Questa stanza è molto caratteristica e anch’essa prevede uno dei muri completamente al naturale.

La camera da letto

Casa Vacanze il Chiostrobellissima e molto grande. Vi sono tutti i confort di un albergo a quattro stelle, compreso il climatizzatore, anche se il clima del paese lo rende inutile circa 8 mesi l’anno.


Diciamo quindi che il residence il Chiostro è un ottimo punto di ritrovo per i turisti che vogliono visitare Suvereto e i paesi circostanti.

Casa Vacanze il Chiostro

E’ un buon modo non solo per fare pit stop tra un tour e l’altro, ma una grande opportunità di vivere davvero quelle che sono le abitudini del paese che è, ve lo assicuro, davvero accogliente.
Come se non bastasse, a due passi (davvero due) dall’ingresso del residence il Chiostro (il cui nome lo anticipa) potrete visitare questo fantastico chiostro, che vi consiglio di visitare di notte.

Casa Vacanze il ChiostroCosa volete di più dalla vita?
AH, I GIUDIZI!

GIUDIZI

LOCATION ♥♥♥♥♥

PULIZIA ♥♥♥♥♥

ACCESSORI ♥♥♥♥

COMFORT ♥♥♥♥♥

SITO WEB: RESIDENCE CASA VACANZE IL CHIOSTRO



The following two tabs change content below.
Chiamatemizia

Chiamatemizia

Ciao! Mi chiamo Francesca, ma voi potete anche chiamarmi Zia. Mi piace cucinare, mangiare ed essere sempre con le mani in pasta. Adoro i rustici, le pizze e la pasta fatta in casa, ma in generale qualsiasi cosa che, quando la mordi, ti fa sentire felice.
Chiamatemizia

Ultimi post di Chiamatemizia (vedi tutti)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.