Se siete anche voi appassionati di cucina come me, avrete senz’altro cucinato almeno una volta una ricetta di GialloZafferano, con la mitica Sonia Peronaci!
Sonia è un mito, una persona fantastica, simpatica e sempre disponibile con tutti…. la vicina di casa che vorrei tanto avere (così con la scusa di farmi prestare un pò di zucchero o di prezzemolo mi fermerei a tavola da lei tutti i giorni o quasi! 😉 ).
[banner align=”alignleft”]
La rivista “Italia a Tavola” ha indetto un concorso per determinare chi ha rappresentato meglio il settore della ristorazione o dell’enogastronomia italiana nel 2012 per tre diverse categorie: chi si occupa della cucina (cuochi), chi del servizio (maitre e sommelier) e chi valuta o fa informazione (opinion leader).
E cosa si deve fare per votare per Sonia? Cliccate su http://www.premioiat.net/, e nella categoria “Opinion leader” troverete questa foto:
mettete il flag nella casellina cliccando sul quadratino in basso a sinistra, poi scendete in fondo alla pagina e compilate queste due sezioni:
(nella prima inserirete il codice che compare sul sito e nel riquadro a destra, se lo ritenete opportuno, la vostra e-mail per ricevere la newsletter di Italia a tavola)
Non vi pare che dopo averci salvato tanti pranzi, cene, merende, etc. con le sue meravigliose ricette, il minimo che possiamo fare sia votare e far votare la nostra beniamina? 😉