COLLABORAZIONE CON FLAVOURART

Cari lettori oggi vi parlo con tanto piacere di un’altra mia collaborazione con l’azieda FLAVOURART , un’azienda che si occupa della produzione di aromi in forma liquida per Dolci, Salati, Tropicali e Floreali…

Per l’azienda FLAVOURART Creare aromi è un connubio tra arte e scienza e  tecnologia, e racchiudere in un flacone l’armonia della frutta matura, l’evanescenza della panna o il velluto verde di una foglia di basilico, si propone sul mercato come azienda di riferimento per clienti esigenti, per personalità creative, per professionisti rigorosi e per coloro che cercano l’armonia delle cose ben fatte

Di questi aromi basta semplicemente una goccia per dare un gusto e profumo diverso alle preparazione delle varie ricette…presto vi propongo io personalmente varie ricette, ecco per adesso cosa ho ricevuto comodamente a casa

Anche voi potete scegliere e acquistare tramite il loro CATALOGO

A PRESTO CARI LETTORI

Precedente Cannelloni ripieni di zucca e salsiccia Successivo Penne rigate con melanzane e passata di pomodoro

13 commenti su “COLLABORAZIONE CON FLAVOURART

  1. Ciao, scusa il disturbo…ho provato a scrivere all’azienda e mi hanno risposto, solo che non ho ben capito come devo fare per scegliere i prodotti e cosa devo fare dopo..in poche parole non ho capito niente!! Visto che tu l’hai già fatto, non è che potresti spiegarmelo? Grazie mille!

    • no quale disturbo:-) …anzi mi fà piacere …
      Io avevo fatto un ordine di dieci aromi e poi alla fine nella casella note mi avevano detto di scrivere blog per arrivare gratis, ma non ti hanno spiegato a te come fare????

  2. Scusa se ti sto tartassando di commenti ma non capisco..non vorrei fare casini e pagare i prodotti! Una volta che ho deciso cosa prendere e ho inserito i dati..dove si trova la casella delle note? Scusami tantoooo, ma sono confusa!

    • no non ti devi scusare :-)
      in fondo all’ordine mi sembra che c’era una casella vuota….
      Fammi sapere, anche perchè io non ricordo bene..
      Buona serata

    • Ciao marisa…io ho scelto 5 aromi per dolci e 5aromi per cucinare primi e secondi….;-)
      sono davvero di un profumo fortissimo, ne basta un goccia per insaporire le portate
      Buona giornata

I commenti sono chiusi.