Vacanze al Minci, un mix tra eleganza, relax e natura nel Salento….

Il B&B Vacanze al Minci, è situato nel Salento, precisamente a Giurdignano, in via Enrico Toti, nella fantastica campagna salentina. Situato in un punto strategico, vicino al mare ma lontano dalla grande movida che affolla il salento nei mesi estivi.

Il B&B Vacanze al Minci, è gestito da una giovane coppia Enrica e Salvatore, che con la loro passione e dedizione al lavoro, fa si che rende il loro B&B un luogo unico e meraviglioso.
L’ambiente è molto curato nei minimi dettagli, pulitissimo e gestito in maniera impeccabile dai proprietari.
Il B&B Vacanze al Minci, offre un giardino rigoglioso, un barbecue e servizi gratuiti quali il parcheggio all’interno della proprietà e la connessione WiFi nell’intera struttura. Tutte le camere sono climatizzate e vantano un angolo cottura, una veranda privata attrezzata con tavolo e sedie, una TV a schermo piatto, gli asciugamani, la biancheria da letto e un bagno privato fornito di asciugacapelli e set di cortesia. “I nostri clienti vengono accolti come se fossero una grande famiglia, hanno la possibilità di usare il barbecue e di prendere il raccolto dal nostro orto. Ma nello stesso tempo hanno la massima riservatezza per godersi le loro meritate vacanze in relax” ci racconta Enrica al momento della mia visita.

Ecco alcune foto del B&B:

La giornata al B&B Vacanze al Minci, inizia con la splendida colazione preparata da Enrica. Vastissima la selezione di prodotti freschi e genuini, che spazia dalla frutta fresca appena raccolta ai dolci preparati in casa. Dai succhi di frutta freschi alla piccola pasticceria, insomma un vero e proprio lusso per iniziare alla grande la giornata!

Complimenti ad Enrica e a Salvatore per la gestione di questa meravigliosa struttura, davvero un luogo incantevole. La loro ospitalità ed accoglienza rende tutto più magica la vacanza nel Salento.

Ringrazio per la loro ospitalità e per la loro splendida accoglienza, continuate su questa strada perchè finalmente ho trovato una struttura di “lusso” nel Salento !!!

Ai miei numerosissimi lettori, che ogni volta mi chiedete dove alloggiare nel Salento, consiglio di prenotare al B&B Vacanze al Minci, non ve ne pentirete!!!! Parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.