Sei un datore di lavoro e devi formare i tuoi collaboratori? Ecco cosa devi fare:

Gli operatori del settore sanno benissimo quanto è importante l’igiene in cucina e sono consapevoli che attraverso il rispetto delle norme basilari di igiene possono prevenire le malattie a trasmissione alimentare, come la salmonellosi, ad esempio.
Ormai da anni in tutte le Regioni Italiane sono stati aboliti i libretti sanitari e tutti gli operatori che si occupano di preparazione, somministrazione, commercializzazione e trasporto di alimenti sono tenuti a seguire corsi di formazione specifici sostitutivi del libretto sanitario. Tale obbligo riguarda proprio tutti gli operatori del settore alimentare: dalla mensa ospedaliera, al piccolo market, al trasporto di latte crudo…
E’ anche chiaro a tutti quanto sia impegnativo mandare in aula i propri addetti per i corsi di formazione… Magari proprio quel giorno che c’era una malattia in più o il collega in ferie!
Con la FAD, formazione a distanza, si può essere in regola senza rinunciare al proprio personale negli orari cruciali! La FAD è uno strumento efficace, flessibile ed economico.
Lo Studio De Noia, studio di consulenza e formazione, da sempre affianca l’impresa alimentare negli adempimenti normativi.

Sei un datore di lavoro e devi formare i tuoi collaboratori? Ecco cosa devi fare:

Vai su www.studiodenoia.com, scarica il modulo d’ordine e indica all’interno anche i dati dei tuoi addetti (http://www.studiodenoia.com/acquista/).
– Compila il modulo e invialo via e-mail all’indirizzo info@studiodenoia.com. Iscriveremo così i tuoi operatori.
– Riceverai un nome utente e password per accedere alla piattaforma e-learning al sito www.latuafad.com.
– I tuoi addetti seguiranno il corso, nel luogo e negli orari più comodi,e una volta terminato risponderanno a un test finale di verifica dell’apprendimento.
– A questo punto puoi richiedere l’attestato!

Vuoi saperne di più? Chiama al numero 348-5236480 o scrivi all’indirizzo e-mail info@studiodenoia.com. Avrai una risposta a tutte le tue domande!
studio de noia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.