Rosanna Melillo incanta Milano con il suo super Babà…

Rosanna Melillo, giovane e bellissima pasticcera Casertana, ha incantato il numerosissimo pubblico della Host 2017 svoltosi a Milano con la sua grande dimostrazione di un dolce molto tipico della sua regione.
Il Babà è un dolce da forno ed è molto difficile da realizzare ma Rosanna con la sua estrema concentrazione e il suo amore per la pasticceria ha di fatto incantato i numerosi spettatori e altri pasticceri che seguivano attentamente tutti i passaggi per la realizzazione. La ricetta del babà è interamente preparata con l’olio extravergine d’oliva.

Rosanna Melillo, è una donna di un estrema educazione e di una dolcezza infinita, la sua grande dedizione al lavoro e la sua grande voglia di ricerca sulla pasticceria, la rende una pasticcera Unica e Rara.

Ecco alcune foto scattate alla Fiera Host 2017

Un babà davvero unico e buonissimo. Preparato e decorato con estrema facilità da Rosanna ma di estrema difficoltà per qualsiasi altro Pasticcere.

Ringrazio Rosanna Melillo per avermi permesso di seguirla in questa avventura con questi scatti “rubati” passo passo mentre era concentrata a fare il suo ottimo lavoro. Consiglio di continuare su questa strada con la stessa determinazione e umiltà che la contraddistingue nel lavoro e nella vita. Complimenti davvero a questa nuova stella della pasticceria Italiana e Campana e spero un giorno di passare qualche giorno nel suo splendido laboratorio presso Villa Turrita di Dragoni in provincia di Caserta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.