Il Ristorante Rosso DiVino si rinnova con l’apetura del Verba Volant di Frascati

Il Ristorante Rosso DiVino di Valmontone, da qualche mese ha un nuovo fratello gemello a Frascati. Stefano Bartolucci chef e imprenditore con Amore e Passione per la buona cucina ha deciso di aprire il suo “marchio” anche a Frascati con l’apertura del Rosso DiVino Verba Volant.
Stefano ha deciso di dare qualcosa in più in questo splendido locale, sempre utilizzando prodotti di ottima qualità proponendo una cucina romana rivisitata e abbinando anche piatti classici rivisitati in chiave moderna.

I prodotti freschissimi scelti direttamente al mercato dallo Chef, la pasta fresca preparata giornalmente, il pane impastato a mano, le migliori carni selezionate e di qualità e le etichette di vini di cantine di nicchia e di qualità assoluta, fa si che in pochi mesi è diventato già una vera eccellenza nel cuore di Frascati.

Ecco alcune foto del locale e dei piatti…

zio ste 1

zio ste

zio ste6
foto di Andrea Salvatore

zio ste 2

zio ste3

zio ste5

zio ste4

Qualità e eccellenza per un posto da favola. Consiglio a tutti i Romani e non, in visita a Frascati di andare a mangiare questi meravigliosi piatti perchè ne vale davvero la pena!!!

Ristorante Rosso DiVino Verba volant lo trovate a:

Corso San Giuseppe Calasanzio 21,
00044 Frascati Roma
tel +39 069416688
www.ristoranterossodivino.it

rosso di vino +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.