Nel Salento, la migliore Colomba artigianale è targata Panificio Corvaglia

A Uggiano La Chiesa, in provincia di Lecce, troviamo uno dei panifici migliori dell’intero Salento, il Panificio Corvaglia di Silvano e Walter Corvaglia. Da oltre 70 anni, è un attività sempre in crescita sia a livello di prodotti e a livello di qualità. Maddalo Corvaglia, Vero Maestro Panificatore, ha dato vita al panificio e negli anni Walter e Silvano hanno studiato, migliorato e dato vita a un prodotto di Altissima qualità che non si può far a meno di mangiare.

Come tradizione, anche quest’anno nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo , Walter e Silvano sotto gli occhi del loro maestro di vita e professionale Maddalo, hanno deciso di produrre un prodotto davvero unico e inimitabile. Una colomba artigianale senza eguali. Un prodotto unico al mondo con l’utilizzo di prodotti a km zero ed esclusivamente della zona.

Ecco alcune foto della realizzazione e del prodotto finito.

Complimenti al Panificio Corvaglia per il loro impegno e professionalità per i loro lavoro, la loro colomba artigianale e per la loro infinità di prodotti, i quali ogni giorno deliziano moltissime persone. Ogni giorno sempre un piccolo miglioramento, un piccolo accorgimento che fa si di essere uno dei migliori panifici Salentini e d’Italia.
Personalmente ringrazio Silvano e Walter per la loro accoglienza che mi riservano al mio arrivo in Salento. Consiglio i miei lettori di andare al Panificio Corvaglia, in via Otranto a Uggiano la Chiesa, non ve ne pentirete… Parola del Pezz….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.