Nel Salento, la migliore Colomba artigianale è targata Panificio Corvaglia

A Uggiano La Chiesa, in provincia di Lecce, troviamo uno dei panifici migliori dell’intero Salento, il Panificio Corvaglia di Silvano e Walter Corvaglia. Da oltre 70 anni, è un attività sempre in crescita sia a livello di prodotti e a livello di qualità. Maddalo Corvaglia, Vero Maestro Panificatore, ha dato vita al panificio e negli anni Walter e Silvano hanno studiato, migliorato e dato vita a un prodotto di Altissima qualità che non si può far a meno di mangiare.

Come tradizione, anche quest’anno nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo , Walter e Silvano sotto gli occhi del loro maestro di vita e professionale Maddalo, hanno deciso di produrre un prodotto davvero unico e inimitabile. Una colomba artigianale senza eguali. Un prodotto unico al mondo con l’utilizzo di prodotti a km zero ed esclusivamente della zona.

Ecco alcune foto della realizzazione e del prodotto finito.

Complimenti al Panificio Corvaglia per il loro impegno e professionalità per i loro lavoro, la loro colomba artigianale e per la loro infinità di prodotti, i quali ogni giorno deliziano moltissime persone. Ogni giorno sempre un piccolo miglioramento, un piccolo accorgimento che fa si di essere uno dei migliori panifici Salentini e d’Italia.
Personalmente ringrazio Silvano e Walter per la loro accoglienza che mi riservano al mio arrivo in Salento. Consiglio i miei lettori di andare al Panificio Corvaglia, in via Otranto a Uggiano la Chiesa, non ve ne pentirete… Parola del Pezz….

Precedente È Maria Pastore la regina del panettone migliore al mondo... Successivo Spaghetti con le cozze in bianco di Anna Lanzilao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.