I migliori impasti Alternativi per la Pizza li trovi a Solaro da Pizz@…

In Centro a Solaro, un paese della provincia di Milano, Troviamo Pizz@ un locale consigliato dai proprietari di Alterego cafè di Ceriano Laghetto Alessandro Reami e Alfonso Bassani.

Pizz@ è una pizzeria d’asporto con il forno a legna gestita da Simone Di Bitonto ed è famosa per i suoi speciali e ottimi impasti alternativi alla classica pizza fatta da acqua farina e lievito di birra.
Da Pizz@ trovi impasti con la farina di lupini, impasto con la paprika, alla curcuma, alla quinoa, alla canapa, kamut, soia, farina integrale e grano saraceno.

Tutti impasti preparati con cura e con estrema attenzione da Simone, utilizzando pochissimo lievito, infatti la sua pizza oltre ad essere speciale è digeribilissima e profumatissima.

Ecco alcune foto:

Tutte pizze con impasti speciali e di ottima realizzazione. Gli ingredienti per il condimento sono di livello medio alto e Simone le sue pizze le fa molto “cariche” e piene di gusto.

Ringrazio Simone per la sua ospitalità nella sua pizzeria e per avermi trattato da Re facendomi assaggiare le sue creazioni. Consiglio a tutti i miei lettori di prendere le Pizze con impasti speciali da Pizz@ a Solaro Via Abate Pellizzoni 21 o chiamando al numero 02 – 96790454. Invito anche a vedere le novità sulla loro pagina facebook e sul loro sito http://www.pizzeriasolaro.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.