L’eccellenza della carne a Milano è targata Centro Carni Dibenedetto

Al mercato comunale di Milano in piazza Wagner 1 si trova una delle migliori macellerie milanesi.
Centro Carni Dibenedetto si differenza da tutte le altre macellerie meneghine per la qualità e l’eccellenza della carne scelta e selezionata dal padre Francesco dalla moglie Teresa e dal figlio Daniele. La passione e l’amore che la famiglia Dibenedetto mettono nel proprio lavoro per soddisfare la loro esigente clientela fa si che si migliorano giorno dopo giorno con preparati di carne innovativi, semplici e gustosi.

Ecco cosa trovate giornalmente nella vetrina:

Tutta carne freschissima, di primissima qualità e conservata con grande maestria. Finalmente sono riuscito a passare e l’accoglienza della Famiglia Dibenedetto è stata fantastica come sempre, del resto come sono fantastici loro sia come lavoratori e come persone.

Ringrazio la Famiglia Dibenedetto per la loro splendida accoglienza ogni volta che vado a Milano. Ringrazio Francesco e Teresa che ogni volta mi fanno entrare nel loro splendido “Regno” e Ringrazio particolarmente il mio Grande Amico Daniele. Daniele è un ragazzo davvero d’oro, sempre pronto a dare un consiglio ed oltre ad essere un grande macellaio è un ottimo cuoco e grande cultore della gastronomia. Consiglio a tutti i cittadini di Milano e dintorni di andare a prendere la Carne al Centro Carni Dibenedetto… Fidatevi… Parola del Pezz…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.