La Tradizione Salentina torna di nuovo in Svizzera, tra gastronomia e divertimento…

Tutto pronto per l’ormai tanto atteso Raduno Internazionale Salentino. L’evento, organizzato dai Salentini Oltre Frontiera giunto alla terza edizione dopo i grandissimi successi delle precedenti edizioni, si terrà giorno 24 e 25 Giugno 2017, presso Subingen 4553 -So- Mehrzweckhalle, sportplatz 17 in Svizzera.

Una vera e propria fiera/mercato che vede riuniti stand gastronomici, dove si possono gustare i prodotti tipici salentini come: Pasta fatta in casa con sugo e ricotta forte, pesto alle rape e pesto alla rucola, grigliate miste con i turcinieddri, pezzetti di cavallo al sugo, polpo a pignatu e fritture miste di pesce, cocktail e aperitivi, pasticceria e rosticceria salentina

A rendere tutto ancora più “gustoso”, la presenza dello Chef Internazionale Simone Pezzulla, che nello stand dei Salentini Oltre Frontiera preparerà i Pasticciotti. Un Vero e Proprio laboratorio del Pasticciotto dove insegnerà ai bambini come realizzarli.

Oltre al programma culinario ci sarà tanto divertimento per le famiglie e per i bambini con Mago Fracasso, il quale incanterà grandi e piccoli con i suoi meravigliosi spettacoli.
In Serata ci sarà spazio alla musica con la presentazione del nuovo album di Roberto Brigante con la bellissima canzone “Salentina” a seguire lo show del Party Rock Salento e infine il concerto dei Mamaska fino a notte fonda. La domenica si replica fino alle 22.

Ingresso della festa ha un costo di 15 franchi svizzeri i bambini sotto i 12 anni non pagano. C’è il parcheggio gratuito. Profumi e sapori del Salento vi faranno rivivere l’atmosfera Salentina in una cornice di festa e divertimento in cui sarà necessario attivare tutti e cinque i sensi.

Per info e prenotazioni +41 787044246

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.