La miglior Pizza di Firenze si trova al “Il Vecchio e il Mare”

In via Gioberti, nel cuore del centro fiorentino, troviamo il ristorante pizzeria Il Vecchio e il mare. Un ristorante molto accogliente e arredato con uno stile moderno e raffinato.
Il Vecchi e il Mare è gestito da due soci, Pasquale Naccari e Mario Cipriano. La passione e l’amore e la dedizione al lavoro da parte di Pasquale e Mario rende ancora più unico e speciale questo ristorante.

Sono stato ospite del “Il Vecchio e il Mare” grazie all’ospitalità di Mario che mi ha accolto a Firenze come un vero Signore.

Come antipasto sono stato deliziato con delle ostriche e dalle gustosissime cozze.

Una cucina di pesce di estrema eccellenza e qualità con prodotti freschissimi.

Dopo il meraviglioso antipasto è arrivato il momento della sua maestà Pizza preparata direttamente da Mario Cipriano.
Grigio Casentino. Ogni fetta un emozione, un esplosione di sapori e di freschezza che prepara il palato alla prossima fetta. Un impasto realizzato con il lievito naturale con una lievitazione e maturazione di 48 ore con 1 grammo di lievito su un kg di farina. Pizza davvero fantastica ed è una delle migliori mangiate fino ad ora.

Dopo la pizza è il momento del delizioso cheesecake al cioccolato.

Grazie a Mario e a Pasquale per la loro ospitalità.
Consiglio questo ristorante a tutti i fiorentini e a tutti i turisti perché è una vera eccellenza del gusto. Un ristorante di ottima qualità /prezzo che vi regala emozioni uniche. A Mario e a Pasquale e A tutto il suo staff dico di continuare su questa strada e di migliorarsi sempre di più.

Davvero da provare assolutamente e ve lo garantisce il Pezz!!!

Precedente Alla Pizzeria Z'Alia la migliore Pizza di San Giuseppe Jato... Successivo Il Gusto Tondo di Cermenate conferma l'eccellenza della pizza in Brianza...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.