La Cucina e la tradizione Salentina è anche Oltre Frontiera…

Tutto pronto per l’ormai tanto atteso Raduno dei Salentini Oltre Frontiera “Grande Festa Salentina”. L’evento, organizzato dal gruppo Salentino, si terrà giorno 28 Novembre 2015, presso Gerlfingen -So- Muhlegasse 23 -4563- in Svizzera.

Una vera e propria festa che vede riuniti Salentini da tutta la Svizzera, dalla Germania e dal Nord Italia.

A rendere tutto ancora più “gustoso”, ci sarà un menu a 30 chf che prevede tarallini, puccette salentine, pasta casereccia al sugo, pezzetti di cavallo in pignata e la torta finale. Per i bambini il prezzo è di 15 chf.
Inoltre, alle ore 22.00, ci sarà l’open bar con cocktel, rustici, calzoni e zeppole salentine, vera e propria arte culinaria.
La serata verrà animata dal grande comico salentino Ciakky e Omar’s live and dance show.

L’evento, patrocinato da G.C.A. Group, Salento, Ristorante Boccia, Globale Gelateria e pizzeria Italia, si svilupperà in un grande spazio sia al coperto che allo scoperto con tanto verde intorno.

Vivi Genuino, Vivi Salentino è il motto dei Salentini Oltre Froniera per questo primo grande raduno Svizzero. Divulghiamo Arte, Musica e Gastronomia Te Casa Mia e Salentinizzeremo il Mondo dice Angelo, ideatore del Gruppo e di questo raduno.

Per Info e Prenotazioni contattare:
0787044246
oppure
su Fb Salentini Oltre Frontiera

festa salentini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.