Il Panificio Corvaglia, 70 anni di passione e altissima qualità…

A Uggiano La Chiesa, troviamo uno dei panifici migliori dell’intero Salento, il Panificio Corvaglia di Silvano e Walter Corvaglia. Da oltre 70 anni, è un attività sempre in crescita sia a livello di prodotti e a livello di qualità. Maddalo Corvaglia, Vero Maestro Panificatore, ha dato vita al panificio e negli anni Walter e Silvano hanno studiato, migliorato e dato vita a un prodotto di Altissima qualità che non si può far a meno di mangiare.

La Passione e la Grande Dedizione al lavoro caratterizza da sempre la Famiglia Corvaglia, oltre l’estrema gentilezza e la genuinità nei confronti dei clienti. Ogni giorno è un vero e proprio piacere andare a comprare il pane o i loro magnifici prodotti da forno, hanno sempre un sorriso o un pensiero che ti rende felice la giornata!

I loro prodotti variano dal loro fantastico pane, alle pizze e focacce farcite in svariati modi.
Ottimi i loro Taralli e friselle, una vera e propria delizia che non hanno eguali nel Salento.
Fantastica la selezione dei biscotti. A natale e a Pasqua deliziano i loro clienti con Panettone e Colomba, due prodotti Artigianali di estrema bontà.
tutti i loro prodotti sono fatti a mano realizzati da Walter e Silvano e supervisionati dal Maestro Maddalo che ancora oggi si dedica ancora alla cultura del pane.

Ecco alcune foto del panificio:

Complimenti al Panificio Corvaglia per il loro impegno e professionalità per i loro lavoro e i loro prodotti, i quali deliziano moltissime persone. Ogni giorno sempre un piccolo miglioramento, un piccolo accorgimento che fa si di essere uno dei migliori panifici Salentini e d’Italia.
Personalmente ringrazio Silvano e Walter per la loro accoglienza che mi riservano al mio arrivo in Salento. Consiglio i miei lettori di andare al Panificio Corvaglia, in via Otranto a Uggiano la Chiesa, non ve ne pentirete… Parola del Pezz….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.