Grande successo in Svizzera a Montreux per il Maestro Michele Sardano

Strepitoso successo per il Primo corso di Intaglio Thailandese livello base in Svizzera a Montreux.
Sulle sponde della Riviera del Lago di Ginevra, il Maestro Michele Sardano ha organizzato e ha insegnato con dedizione e professionalità l’Arte dell’Intaglio Thailandese.

In due giorni e con 14 ore di lavoro e di studio i due Corsisti Simone Pezzulla e Andrea Filizzola sotto l’occhio vigile e attento del Maestro Michele Sardano hanno iniziato a capire prima di tutto a utilizzare lo Stiletto Thailandese, coltello per intagliare, e poi hanno visto e appreso direttamente su zucchine, meloni, barbabietole e zucche i vari tagli e le varie forme da intagliare.

La Passione e la voglia di imparare ad intagliare da parte degli allievi e le esaudienti spiegazioni da parte del Maestro Michele Sardano ha fatto si che minuto dopo minuto ci fossero già ampi margini di miglioramento sulle sculture.

Ecco alcune foto scattate durante il corso:

Ottimo lavoro da parte dei miei Corsisti. Con la continuità e il continuo lavoro costante premierà i ragazzi con grandi risultati, ha ribadito Michele Sardano dopo aver terminato il Corso

Ringrazio di Cuore il più grande Maestro dell’Intaglio Thailandese Michele Sardano per i suoi insegnamenti e per essere venuto fino in Svizzera Francese per insegnare questa meravigliosa Arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.