Fotografando weddings by Silvio Canonico

image

Silvio Canonico è un fotografo di grande esperienza nel wedding sia nel nord che nel sud Italia.
Silvio è un fotografo molto flessibile e ha in dote ottime capacità d’ascolto, sa assecondare tutte le richieste della coppia di sposi, consigliare eventuali pose riconoscere quei giochi di luce per immortalare scatti impeccabili. I moltissimi anni di esperienza l’hanno portato a lavorare nelle location più esclusive, dal nord al sud dell’Italia, dove ha avuto modo di lavorare al fianco di wedding planner altamente professionali. Silvio ha avuto il privilegio di condividere con centinaia di coppie il loro giorno più importante e, attraverso le sue fotografie, immortalarle nel tempo.

image

image

Grandi attenzioni durante la cerimonia e tutto il giorno durante il magico evento per i particolari

image

image

image

“Nel mio lavoro di fotografo cerco anzitutto di entrare in simbiosi con i protagonisti del giorno, far parte del loro mondo, dei loro amici e parenti, ingredienti che contraddistinguono ogni evento, lo rendono unico… anche per me… ” racconta Silvio.

image

image

La Grande Passione e l’Amore per la fotografia che contraddistinguono Silvio Canonico nell’essere un vero fotografo professionista sono l’arma vincente dello Studio Canonico, capace di raccontare il vostro matrimonio in stile Reportage. Consiglio alle future coppie di Sposi di affidare il loro giorno più bello ai meravigliosi Scatti di Silvio Canonico.

image

Silvio Canonico e il suo Studio lo trovate qui:
http://www.silviocanonico.com/home

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.