Finalmente è finita la grande attesa, Mario Cipriano apre a Firenze…

Grande attesa e molta curiosità si stringe in questi giorni attorno a Firenze nel mondo della Pizza. Finalmente Mario Cipriano e il suo socio Pasquale Naccari hanno deciso di dare vita al Vecchio e il Mare, un locale all’avanguardia dove hanno deciso di puntare sulla pizza di qualità rendendola più “completa” grazie agli anni di studio e di esperienza.
Mario Cipriano, uno dei più bravi pizzaioli del panorama italiano, propone la classica pizza verace, la pizza in pala come insegna l’antica tradizione napoletana, la pizza fritta e da novembre anche la grande novità della Pizza senza glutine, tutti i giorni con banco e forno dedicati solo alle pizze senza glutine rispettando tutte le normative, dove non occorrerà neanche prenotare ma bensì la gente la potrà trovare quotidianamente.

Mario Cipriano e il suo socio hanno deciso di puntareo su un menù ristretto ma con ingredienti di primissima e altissima qualità, come ad esempio le acciughe di cetara, i capperi di Pantelleria, tutti prodotti italiani a filiera corta e dove possibile toscani. Il mio concetto, ci racconta Mario Cipriano, non è di dire venite da me perché la pizza è buona, il buono è soggettivo, quello che voglio garantire ai nostri clienti è un prodotto altamente digeribile, usando farine di qualità con un basso contenuto proteico e con aggiunta di lievito madre naturale con una lievimaturazione di almeno 36 ore. Ogni giorno oltre l’impasto classico i nostri clienti troveranno almeno un altro impasto alternativo come la ricchezza del grano macinato a pietra con germe di grano non termo trattato, multicereali e tanto altro..

Lunedì 28 agosto finalmente l’attesa è finita e Firenze potrà gustare la Pizza di Mario Cipriano.
Per lunedi è gradita la prenotazione al numero di telefono 392 417 4342 in quanto si presume il sold out.

Che dire il mio consiglio è quello di tenere in mente questa pizzeria e di andare a gustare una vera pizza! Quindi Tutti a Firenze in via Gioberti 61.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.