AlterEgoCafè 10 anni di Eccellenza, Passione e Amore per i propri clienti.

Tutto pronto per l’ormai tanto atteso Decennale di AlterEgoCafè. L’evento organizzato da Alfonso Bassani e Alessandro Reami, si terrà mercoledì 2 Agosto 2017, presso AlterEgoCafè Bistrot Lounge Bar in Piazza Diaz, 15 a Ceriano Laghetto in provincia di Monza e Brianza.

AlterEgoCafè nato 10 anni fa grazie a due giovanissimi cugini Alfonso e Alessandro, che avevano la passione e il sogno di realizzare un lounge Bar. Anno dopo anno, la loro passione e la loro dedizione al lavoro ha fatto crescere di eccellenza e di qualità il loro bar puntando sul prodotto di nicchia e non sul prodotto comune e commerciale. Una scelta fatta con il sacrificio e con molta cura e selezione della materia prima che accontenta il gusto e le sensazioni del cliente. L’amore per i clienti, moltissimi abbituè e tantissimi nuovi, fa si che Alfonso e Alessandro si rinnovano ogni 6 mesi, regalando nuovi menu e un nuovo arredamento che va in base alla stagione.

Da qualche mese, dopo gli ultimissimi lavori hanno aggiunto un’altra chicca nel loro splendido “gioiellino”, hanno aggiunto il Bistrot arredando uno spazio cucina dove Alfonso prepara delle vere e proprie delizie.
A Pranzo c’è il buffet misto con pasta, carne, pesce, verdure e frutta a qualità prezzo ottima e alla sera c’è il famosissimo aperitivo. Un aperitivo con i “fiocchi” sicuramente uno dei migliori della Brianza, provare per credere!!!
Oltre all’aperitivo e al buffet del mezzogiorno c’è la splendida Carta realizzata con attenzione e cura con la selezione di carni, hamburger, costate e fiorentine di qualità assoluta, liste di panini e tost davvero all’Avanguardia.

Alessandro, cura la parte del Beverage selezionando anche lui Vini, Gin e liquori di nicchia dove realizza nuovi Cocktail che soddisfano al 100 % la clientela. Moltissima attenzione merita la birra scelta, dove hanno deciso di utilizzarere una spillatura rivoluzionaria di Carlsberg senza anidride carbonica. Se vuoi bere bene ad AlterEgoCafè ti devi far consigliare da Alessandro e non sbagli mai!!!

Oggi più che un bar troviamo una vera e propria bottega del gusto e nello stesso tempo una scuola per barman, perchè la preparazione e la carta dei cocktel qui sono un vero spettacolo.

Auguroni a tutto lo Staff di AlterEgoCafè e in modo particolare ad Alfonso Bassani ed Alessandro Reami per questo primo grande Traguardo. Questo è il primo passo di maturità che si consolida con le tantissime cose belle e buone che avete fatto in questi 10 anni. Grazie per il vostro impeccabile servizio che date ogni giorno. Spero una lunga vita all’AlterEgoCafè e confido nella vostra passione e amore per trovare ogni giorno di più quell’eccellenza che vi rende “diversi” dagli altri. Con Affetto il Pezz…

Ricordo e invito tutti a Partecipare alla Grande Festa che si terrà mercoledì 2 Agosto all’AterEgoCafè a partire dalle 18,30 il vero e proprio Evento dell’Anno…. Non ti perdere l’evento dell’Anno

Info line
Tavoli e Prenotazioni
Al: 340/1489604
AlterEgo: 340/3932819
Ceriano Laghetto (MB)
Pza.Armando Diaz 15
www.alteregocafe.it
In Facebook:
La pagina:
AlterEgoCafè
Il gruppo:
” Gli amici dell’AlterEgoCafè ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.