Alla Focacceria Bongermino la miglior focaccia a Castellaneta….

In via Salvo d’Aquisto a castellaneta si trova la foccacceria Bongermino, gestita egreggiamente da Vito e Lia, due persone fantastiche che dedicano la loro vita a deliziare i palati a castellaneta e dintorni.
Tutto di produzione propria ed è aperto tutti i giorni a parte il mercoledi sera ed è sempre molto frequentato perchè le loro pizze e focacce sono davvero eccezzionali. Da non perdere le Pizze, Le pizze bianche e le pizze speciali. Le focacce sono spettacolari sopratutto quelle ripiene, vere e proprio delizie. Alla focacceria troviamo anche i panzerotti, fagottini i rustici e le pucce.
La Grande Passione e dedizione al lavoro da parte di Vito e Lia rende la sua “Piccola bottega del Gusto” un vero e proprio punto di ritrovo per i giovani e non, che si ritrovano a mangiare e a stuzzicare qualcosa di superlativo.

image

Ecco alcune meravigliose foto:

image

image

image

Ringrazio Miryam Gravina e Antonio Fabiano per avermi portato ad assaggiare queste vere e proprie prelibatezze e il mio consiglio a Vito e a Lia di continuare su questa strada perche i loro prodotti sono davvero i numero uno. Consiglio a Tutti di Andare a trovare Vito e Lia cosi potete provare queste delizie. Spero di tornare presto a Castellaneta per mangiare ancora una volta una vostra focaccia ripiena!!!

image

La focacceria Bongermino la trovate qui:

image

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.