A Cogliate, alla Bottega una pizza d’asporto d’eccellenza…

A Cogliate, in via Piave 144, troviamo la Bottega della Pizza, una pizzeria d’Asporto gestita da una giovane coppia, Valter e Simona, la loro passione, la loro dedizione al lavoro e la loro voglia di ascoltare e di accontentare il cliente, rende la loro pizzeria e soprattutto la loro pizza la miglior Pizza d’asporto di Cogliate e della Brianza.

Valter è un ottimo pizzaiolo e ogni giorno cerca sempre di più prodotti d’eccellenza e di migliorarsi sempre di più. perchè il suo vero obbiettivo è di render felice i propri clienti.
La sua pizza è sempre in evoluzione e ogni giorno è sempre più buona. Il suo studio, il forno a legna, la cura dei prodotti e delle farine fa si che lo rende unico sopratutto a Cogliate. Oltre alla pizza ora ha un piccola angolo con la frittura, eccellente gustosa e croccantissima !!!!

Ecco a voi alcune pizze della Bottega della Pizza:

Un ottima pizza ed è un vero lusso per Cogliate. Gusti semplici e decisi con prodotti freschi e di qualità nonostante sono una pizzeria d’asporto. Ottimo anche il servizio a domicilio, in tempi rapidi e pizza ben calda!!!

Complimenti a Valter e a Simona per questa nuova e consolidata avventura. Continuate su questa strada tenendo conto che è un buon punto di partenza.

Per voi lettori, consiglio vivamente di provare la pizza della Bottega perchè ne vale davvero la pena… Parola del Pezz….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.