Crea sito

About me

“Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a percorre una certa strada. Alcuni di noi questo <qualcosa> lo ricordano come un momento preciso dell’infanzia, quando un bisogno pressante e improvviso, una fascinazione, un curioso insieme di circostanze, ci ha colpiti con la forza di un’annunciazione: Ecco quello che devo fare, ecco quello che devo avere. Ecco chi sono.”

Inizia così Il Codice dell’Anima di James Hillman ,il libro che ho letto qualche anno fa e che tengo ancora sul comodino per continuare a sfogliarlo, leggerlo e rileggerlo, come un manuale d’istruzione continuo.

Questo e tanti altri letti di recente, mi hanno fatto comprendere che c’è qualcosa che non torna nella mia vita. Credo di non aver saputo ascoltare i segnali che il mio cuore mi ha inviato, ed ora che li ho compresi, dico che sono stati davvero tanti.

Non so se sia tardi per ascoltarli, ma di certo, ho letto da qualche parte, che la mia anima non mi permetterà di andare fuori rotta troppo a lungo.

Da qui l’idea di aprire questo blog ed inseguire la mia vera passione.

Non sono una chef.

L’unica cosa che posso dire è che cucinare mi piace da sempre.

Voglio condividere con chi ha la mia stessa passione  idee, ricette e  consigli di cucina.

Pubblicherò ricette della mia regione e non solo; apprezzerò ogni  consiglio per imparare e migliorare e per conoscere meglio ogni ricetta nuova ma anche tradizionale.

Per me sarà come un viaggio dentro e fuori la Calabria attraverso la mia cucina e non solo.

 

 

 

Sono Emanuela Borello nata e cresciuta a Vibo Valentia. Passione per la cucina tanta. La definizione giusta per il mio Blog : il mio "OM "...

1 Commento

  1. AlterVista

    Ciao, questo è un commento.
    Per cancellare un commento fai il login e visualizza i commenti di un articolo, a questo punto avrai la possibilità di modificarli o cancellarli.

    Per confrontarti con gli altri webmaster di AlterVista, chiedere un consiglio o risolvere un problema vai sul forum.

I Commenti sono chiusi.