Una giornata di pioggia

Che da qualche anno non è più un giorno deprimente, grigio e senza saper cosa fare (oltre cucinare ovviamente 😜)… da quando è arrivata la mia piccola il tempo scorre veloce pieno di giochi, letture, canzoni, balli (capricci pianti ecc) e da qualche mese, da quando cioè ha compiuto 3 anni e quindi un’eta utile A comprendere, abbiamo iniziato con spettacoli al teatro, cinema ed e fantastico ritrovarmi bambina a ridere per le scene di film animati (che oggi sono qualcosa di magnifico quanto a scene, colori, storie). Stamattina il meraviglioso film della Disney Oceania, fuori la piaggia incessante e noi al riparo nel cinema. Vedere il suo viso curioso, ipnotizzato dalle scene, le due mille domande, che meraviglia!
Ora nanna ed io che preparo la merenda e una calda cioccolata! Buona domenica amiche/i.
Da domani finalmente potrò dedicarmi a tempo pieno a questa mia nuova creatura, il MIO blog, una sfida ma che già il fatto di viverlo mi riempie di gioia e orgoglio.
Mi raccomando, vi aspetto qui!

Pubblicato da BISCOccole & dintorni

Una vita dedicata al lavoro e alla carriera, moglie poi aspirante mamma ed ora finalmente (ma dopo varie, tante, troppe difficoltà, peripezie, terreni accidentati) sono una mamma professionista. Quel che è certo è l’amore per la mia vivacissima bimba e per la Buona Cucina, insomma cosa c’e Di meglio nella vita del mangiare e bere bene?! Ho sempre amato cucinare ma soprattutto ricevere i complimenti :-) quindi prendendo spunto dalla mia mamma e nonna ho iniziato ad amare l'arte culinaria. Amo preparare gustose e prelibate ricette in primis per la mia bimba utilizzando solo prodotti bio, sani e leggeri; poi anche per il resto della famiglia e amici. Le mie ricette? Gustose e possibilmente light dato che sono sempre a dieta, IO!

2 Risposte a “Una giornata di pioggia”

I commenti sono chiusi.