neve neve

Ciao a tutte/i… la neve per me è sempre stato qualcosa di meraviglioso, che ti dona una calma, pace senza uguali. vedere tutto candido e ovattato intorno a me mi fa dimenticare tutto quanto di più nevrotico tocca vvivere invece nella quotidiana realtà… sempre tranne ieri, dato che dovendo rientrare a casa da Milano mi sono fatta ben tre ore e mezza di viaggio in autostrada completamente innevata e viaggiando ai 30 kmh. Ma come si dice, chi va piano va sano e va lontano. Ma dato che non tutto il male viene per nuovere ho pensato a un po di idee per aqrrichhire questo mio iniziale diario culinario….
Modifiche che dovranno attendere il mio viaggetto che farò domani…
Volevo solo farvi sapere che sono sul pezzo ma ho bisogno di un po’ di tempo da dedicare al mio diario e con la mia adorata piccola peste è quasi impossibile.
Buona serata

Pubblicato da BISCOccole & dintorni

Una vita dedicata al lavoro e alla carriera, moglie poi aspirante mamma ed ora finalmente (ma dopo varie, tante, troppe difficoltà, peripezie, terreni accidentati) sono una mamma professionista. Quel che è certo è l’amore per la mia vivacissima bimba e per la Buona Cucina, insomma cosa c’e Di meglio nella vita del mangiare e bere bene?! Ho sempre amato cucinare ma soprattutto ricevere i complimenti :-) quindi prendendo spunto dalla mia mamma e nonna ho iniziato ad amare l'arte culinaria. Amo preparare gustose e prelibate ricette in primis per la mia bimba utilizzando solo prodotti bio, sani e leggeri; poi anche per il resto della famiglia e amici. Le mie ricette? Gustose e possibilmente light dato che sono sempre a dieta, IO!