Lasagna

edited_1471884418811

Quando non si ha voglia di cucinare è stare ore ed ore ai fornelli….questo è un rimedio super veloce è super buono per tutti i nostri commensali.

ingredienti

Una vaschetta di pasta fresca

due mozzarelle tagliate a fette

200 grammi di affettato

Una bottiglia di salsa

preparazione.

Disporre in una teglia un po’ di sugo che precedentemente abbiamo salato ed aggiunto olio ,dopo di che adagiamo il primo strato di pasta fresca, un po’ di sugo ,affettato e mozzarella …..continuiamo così fino a quanto si vuole alta ..alla fine mettere il sugo con una spolverata di formaggio grattugiato .

cuocere in forno per 15 minuti a 180 gradi.

Buon appetito.

Pubblicato da biocosmesicasacuciniamo

Ciao a tutti/e questo blog nasce dal fatto che su fb piu'di 300 donne ci siamo unite ed abbiamo creato due gruppi che postano ricette bio con prodotti facili da reperire... tutti vogliamo fare la cremina casareccia, ma molte volte trovare un prodotto e' assai difficile,quindi la maggior parte delle ricette che leggerete nel blog ,sono esclusivamente con materie prime super reperibili. Oltre a scrivere ricette di cosmesi ,facciamo ricerca di materiale naturale x fare sia riciclo ,che riuscire il piu possibile a pulire la casa quotidianamente, usando prodotti che non inquinino .... e' dato che siamo tutte donne ed amiamo l'arte della cucina, ci sbizzarriamo un tra i fornelli,dalle ricette casarecce regionali ,a quelle light, alla dukan, e per chi non e' a dieta le super caloriche. Sarei ben felice di avere anche qui un gruppo di donne che hanno voglia di confrontarsi e di dare sfogo alla propria estrosita' e creativita' culinaria. grazie un bacio a voi tutte/i