Chia pudding di frutta e verdura con yogurt e muesli

Sapete cosa vi dico? Qui oggi qui c’è bisogno di una bella nota fresca dal sapore speciale perciò mi preparo il chia pudding di frutta e verdura con yogurt e muesli che è anche molto molto buono.
Per diversificare la colazione o la merenda a volte basta accendere la fantasia e per partire per nuovi golosi viaggi di piacere.
E’ necessario scardinare le cattive abitudini anche facendo un piccolo passo alla volta, solo allora si potrà comprendere e rendersi conto di quanto si stia meglio senza.
Doniamoci il valore che meritiamo, impariamo a disintossicarci dai cibi spazzatura, cambiare dipende esclusivamente da noi.
Ora non mi resta che invitarvi a scoprire il sapore deciso e intenso di questo chia pudding, si prepara velocemente, e con estrema facilità!
Scappo che è tardi…

Ingredienti e dosi per 1 persona

15 g di semi di chia bianchi bio (Foodspring)
5 g di vegan protein gusto neutro bio (Foodspring)
150 ml di sorsi di frutta e verdura kale kiwi zenzero spinaci chlorella – Smoothie Verde (Probios)
100 g di yogurt di soia al naturale senza zuccheri
15 g di protein muesli datteri e noci bio (Foodspring)
bacche di goji e mirtilli rossi secchi per decorare.

Procedimento

Mettere i semi di chia bianchi dentro un bicchiere.
Unire le proteine vegane.
Versare la bevanda di frutta e verdura.
Mescolare bene, coprire con la pellicola e poggiare in frigo almeno un paio d’ore.
Al momento di gustare aggiungere sopra lo yogurt di soia.
Completare con il muesli di datteri e noci.
Decorare con le bacche di goji ed i mirtilli rossi secchi.
Gnam 🙂


Chia pudding di frutta e verdura con yogurt e muesli

I valori nutrizionali medi sono
– Calorie: 255
– Proteine: 16,2
– Carboidrati: 19
– Grassi: 11,1

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N.B. Le dosi degli ingredienti utilizzati per preparare la ricetta sono basate sulle mie necessità nutrizionali.

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