RICETTE CON LE ZUCCHINE

Ricette con le Zucchine facile e veloci tante ricette

Ricette con le zucchine Facili e Veloci. Una prima raccolta di tutte le mie migliori ricette con le Zucchine, Antipasti, contorni, primi piatti, salse e vellutate, secondi, stuzzichini per l’aperitivo, ricette light anche .. insomma alcune idee sfiziose di sicuro gradimento. 

Le zucchine ormai si trovano tutto l’anno ma siamo in piena stagionalità di questo ortaggio dalle mille virtù che può essere preparato in tanti modi. Di seguito una serie di proposte davvero sfiziose e leggere per ogni occasione. Una delle ricette che ha avuto tantissime visualizzazioni, tanto da guadagnarsi il primo posto su Google è la seguente: Chips di zucchine al forno.

Per consentire una lettura scorrevole non ho caricato le singole foto in questa pagina,per visualizzare tutte le migliori ricette con le zucchine CLICCA QUI, oppure CLICCA SUI TITOLI IN BASSO

Ricette con le zucchine

Per visualizzare le ricette clicca sui TITOLI:

VEDI ANCHE LE ALTRE RACCOLTE NEL BLOG:  CLICCA SULLE FOTO

RICETTE CON PATATE FACILI E VELOCI

 

Ricette Facili Picnic

Torna alla HOME

Seguitemi sulla pagina Facebook per essere sempre aggiornati sulle nuove ricette QUI il link di rimando, basta un MI PIACE in alto a destra. Vi aspetto .. a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.