Dolci estivi senza forno

Dolci estivi senza forno: ricette per dessert facilissimi adatti ad ogni occasione 

Una raccolta di dolci estivi, facili e perfetti in ogni occasione. Idee da preparare in anticipo, ricette senza cottura! I dolci freddi sono una vera passione ormai, sempre diversi, idee golose e facili da realizzare. Si possono preparare davvero tante versioni di un dolce senza cottura scegliendo sempre ingredienti diversi anche in base alle disponibilità.. Spesso nelle mie ricette suggerisco anche delle varianti, a volte sono proprio i lettori a suggerirmi consigli che raccolgo con piacere! 

Dolci estivi senza forno


In basso ci sono le ricette per:
  • Semifreddi
  • Torte fredde
  • Tartufini
  • Idee gelato


dolci estivi senza forno

Salva i link e segui il mio blog


Ricevi sempre le nuove ricette comodamente nella tua MAIL- iscriviti gratis – riceverai un messaggio e dovrai solo confermare all’indirizzo indicato! Ti aspetto grazie <3

Segui la mia pagina facebook – CLICCA SU MI PIACE – commenta e condividi i post per seguire tutti gli aggiornamenti SEGUI ANCHE IL CANALE youtube con tutte le mie video ricette

ricette dolci estivi – clicca sulle foto

torta fredda al limone

TORTA FREDDA AL LIMONE

Torta fredda al limone, dolce dessert freddo senza cottura, facile fresco e veloce Ecco un dolce fresco e cremoso, estivo…
Continua
Semifreddo alla nutella senza uova

SEMIFREDDO ALLA NUTELLA

Semifreddo alla nutella idea dessert facile, senza uova Ricetta veloce con nocciole intere Ecco un dessert davvero facilissimo che di…
Continua
semifreddo panna e cioccolato

SEMIFREDDO PANNA E CIOCCOLATO

Semifreddo panna e ciccolato simil viennetta fatta in casa  Il semifreddo panna e cioccolato, goloso e facilissimo l’idea dessert perfetta in…
Continua
Tartufini tiramisù

TARTUFINI TIRAMISÙ

Tartufini tiramisù veloci con solo 4 ingredienti Ecco l’idea sfiziosa per un dessert da preparare in pochi minuti e con…
Continua
Cheesecake alla nutella

CHEESECAKE ALLA NUTELLA senza gelatina

Quando penso a un dolce super goloso ho in mente solo la CHEESECAKE ALLA NUTELLA in perfetto stile … “mi piace vincere facile”! Durante il fine settimana ogni tanto mi concedo un pizzico di evasione dalle mie solite ricette light e questa volta l’occasione si è presentata per un pranzo in famiglia. La cheesecake è […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.