Terza collaborazione con E. Amoretti di Lorenzo

La mia terza collaborazione con E. Amoretti di Lorenzo

La ditta E. Amoretti di Lorenzo è un’azienda che opera a Chiusavecchia in provincia di Imperia. Da sempre l’azienda si occupa della commercializzazione e produzione di Olio Di Oliva e Olio Extra Vergine di Oliva, e grazie ad un’ attenta e accurata selezione la ditta Amoretti di Lorenzo propone al pubblico prodotti di qualità della gastronomia Ligure.

Questa volta i prodotti che ho ricevuto dall’ azienda sono:

  • 1 bottiglia di Olio Extra Vergine di Oliva ottenuto da Agricoltura Biologica, ottenuto da olive italiane e prodotto in Italia. Prodotto senza glutine.
  • 1 vasetto di pomodori secchi in Olio Extra Vergine di Oliva, ottenuto da pomodori italiani coltivati in pieno campo. Dalle proprietà antiossidanti sono essiccati ed invasati a mano con Olio Extra Vergine di Oliva. Prodotto senza glutine.
  • 1 vasetto di Olive Riviera Biologiche denocciolate in Olio Extra Vergine di Oliva biologico 100% italiano.
  • 1 vasetto di Olive Riviera biologiche in Salamoia
  • 1 confezione di Zafferano macinato di colore rosso/arancio, ottenuto dagli stigmi del Crocus Sativus Linnaeus che vengono estratti dal fiore al momento del raccolto per poi essere seccati e macinati. Prodotto senza glutine.

Anche questa volta ringrazio l’azienda per i fantastici e buonissimi prodotti. Inoltre intendo ringraziarli per la serietà dimostrata e cortesia.

A presto con nuove ricette

Terza collaborazione con E. Amoretti di Lorenzo

Contatti

E. Amoretti di Lorenzo si trova in via Lucinasco, 2 18027 Chiusavecchia ( IM )

Tel. 0183 293 793

Sito web www.amorettidilorenzo.it

Autore

Fotografie realizzate da Basilicorosa di Paola Assandri. Tutti i diritti sono riservati.

(Visited 155 times, 1 visits today)

Pubblicato da basilicorosa

Nata come fotografa amatoriale, in un preciso momento della mia vita è successo qualcosa di magico e di inaspettato.. Ho iniziato a fotografare ciò che cucinavo, mi piaceva e mi divertivo pure. Così dopo un lungo periodo in cui avevo considerato la cosa come un obbligo e nulla di più, ho iniziato ad appassionarmi e divertirmi.