Più che soddisfatta

Sono più che soddisfatta

Oggi è stata una bellissima giornata. Già di prima mattina su Instagram, mi ha scritto una nuova ditta. Vuole collaborare con me, e nei prossimi giorni mi arriveranno questi nuovi prodotti che in cucina trovo essenziali, e questo è uno dei motivi per il quale sono più che soddisfatta.

Se solo ripenso ad alcuni mesi fa, non mi sembra possibile. Mai avrei pensato di riuscire a collaborare con dei brand. Un po’ perchè non pensavo di essere all’altezza, e un po’ perchè avevo paura di questa cosa. La vedevo molto più grossa delle mie capacità…ed invece…

E poi questa sera, la mia più grande soddisfazione è stata una risposta di Simone Rugiati. Come già sapete alcuni mesi fa, Simone Rugiati mi mise un like. Da lì io cominciai a seguirlo, e avendolo tra i seguiti quando mi compare qualche suo post, ovviamente gli metto like e lo commento.

E oggi con mia grande soddisfazione mi ha pure risposto ad un commento. Ancora poco e svengo 🤩🤩🤩

Pnsavo che fosse finito qui il nostro scambio, e invece pure questa sera ha risposto ad un mio commento!!!

(Visited 174 times, 1 visits today)

Pubblicato da basilicorosa

Nata come fotografa amatoriale, in un preciso momento della mia vita è successo qualcosa di magico e di inaspettato.. Ho iniziato a fotografare ciò che cucinavo, mi piaceva e mi divertivo pure. Così dopo un lungo periodo in cui avevo considerato la cosa come un obbligo e nulla di più, ho iniziato ad appassionarmi e divertirmi.

3 Risposte a “Più che soddisfatta”

I commenti sono chiusi.