Piccole soddisfazioni

Le mie piccole soddisfazioni

Qualche mese fa ho deciso di iscrivermi a Instagram, quello che viene definito il social del momento. Devo dire che all’ inizio ho fatto un pochino fatica ad integrarmi. Vuoi per pigrizia, vuoi per mancanza di tempo ma principalmente perchè non lo volevo io, e a distanza di qualche mese stanno arrivando le mie piccole soddisfazioni  

Poi un giorno mi sono detta che ci dovevo riuscire e come sempre capita quando lo dico…poi ci riesco. Infatti, pian piano ho cominciato ad integrarmi e da qui ho cominciato a conoscere delle belle persone. Persone non invidiose, persone che sono contente dei tuoi piccoli successi e che ti incitano ad andare avanti e a non mollare. Persone che capiscono i tuoi sforzi e ti sostengono con commenti e condivisioni. 

Beh, in mezzo a tutte queste belle persone ho trovato anche ditte che mi propongono delle collaborazioni, e alcune sono in arrivo. E poi trovi lui Simone Rugiati che senza andarlo a cercare ti mette un like ad una tua foto e tu pensi…ma quando mai mi arriverà un’ altra occasione così…

E invece è arrivata anche una seconda volta, e spero che sia la seconda di tante..

(Visited 143 times, 1 visits today)

Pubblicato da basilicorosa

Nata come fotografa amatoriale, in un preciso momento della mia vita è successo qualcosa di magico e di inaspettato.. Ho iniziato a fotografare ciò che cucinavo, mi piaceva e mi divertivo pure. Così dopo un lungo periodo in cui avevo considerato la cosa come un obbligo e nulla di più, ho iniziato ad appassionarmi e divertirmi.