Oggi tocca a te

Inauguro la pagina oggi tocca a te…

Oggi 07/06/2019 inauguro una nuova sezione del blog che si chiama Ora tocca a te. Perchè questo nome? Perchè in questa sezione del blog Giallozzaferano posterò le foto dei vostri piatti reinterpretati con le mie ricette.

Se prepari uno dei mie piatti non dimenticarti di inviarmi una foto, o di metterla come commento sotto alla ricetta pubblicata su Facebook. Mi fa molto piacere vedere che le mie ricette piacciono e come reinterpreti le mie ricette. Infine, se ti fa piacere, non esitare a condividere la ricetta sui tuoi social preferiti, aiuti il mio blog a crescere

Ricetta di Renato

Renato ha reinterpretato le patate con funghi e cipolle in padella e questo è il suo feedback Ottimo piatto, la mia variante e’ stata quella di mettere la bistecca a cuocere con le cipolle e i funghi. Una volta cotta l’ho tolta e ho messo le patate. Piatto unico, ricco e golosissimo. Non avendo chiodini freschi, ho usato un misto funghi con porcini, che ha dato una marcia in piu’. Veloce, gustoso e bello da vedersi. Che dire? BUONISSIMO l’ho gia’ detto???

 

(Visited 187 times, 1 visits today)

Pubblicato da basilicorosa

Nata come fotografa amatoriale, in un preciso momento della mia vita è successo qualcosa di magico e di inaspettato.. Ho iniziato a fotografare ciò che cucinavo, mi piaceva e mi divertivo pure. Così dopo un lungo periodo in cui avevo considerato la cosa come un obbligo e nulla di più, ho iniziato ad appassionarmi e divertirmi.