Crea sito

Mi presento

Oggi mi presento

Oggi è una giornata importante perchè il mio blog Giallozzaferano festeggia i suoi primi 100 post. Ma chi sono? Chi c’ è dietro a Basilicorosa?

Mi chiamo, Paola 

e cucinare è diventata una delle mie passioni. Lo faccio perché mi rilassa, perché mi piace sperimentare, condividere con voi e arricchire le mie conoscenze culinarie.

Sono una persona che lavora e fa un lavoro molto impegnativo ( lavoro in una struttura psichiatrica ), per cui spesso cucino piatti semplici e veloci, ma senza trascurare quelli a lunghi preparazione quando il tempo me lo permette.

Da foodblogger che si rispetti, pubblico sempre ricette mie, che sono rigorosamente provate da noi e amici. Lo faccio perchè io credo che una foodblogger non si debba mettere in cucina a copiare ricette altrui. Per cui spero tanto di trasmettervi tutta la mia passione e di farvi venire voglia di cucinare le mie ricette!

Grazie a tutti voi

Oggi ringrazio con questo post tutti quelli che mi seguono quotidianamente e che mi sostengono con commenti, like e condivisioni. E’ grazie a tutti voi che capisco che quello che sto facendo è una cosa gradita, ed io ne vado fiera, e se vorrete sperimentare qualche mia ricetta mandatemi le foto, sarò lieta di pubblicarle in una sezione apposita che ho creato e si chiama oggi tocca a te!

(Visited 57 times, 1 visits today)