Collaborazione con la ditta Waffelman

Una collaborazione con la ditta Waffelman

La ditta Waffelman produce da oltre 30 anni i famosissimi Waffel, prodotti buoni e semplici che li contraddistinguono. Scopriamo la collaborazione con la ditta Waffelman.

Fotografie realizzate da Basilicorosa ph. Paola Assandri. Tutti i diritti sono riservati.

L’ azienda mi ha mandato:

  • 2 confezioni di Waffel di Liegi
  • 1 confezione di preparato neutro per crepes, waffel e pancake dolci o salati.

Ringrazio l’azienda per i fantastici e buonissimi prodotti. A presto con le prime ricette

Curiosità

Conoscete la differenza che passa tra i Waffel di Bruxelles e i Waffel di Liegi? Quelli di Bruxelles di solito hanno una forma perfettamente rettangolare e l’impasto è fatto con latte, uova, farina, acqua, burro, zucchero, lievito di birra, e visto che non sono particolarmente dolci vengono serviti con zucchero a velo o panna montata.⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Quelli di Liegi invece invece presentano il bordo smussato e l’ impasto è fatto con farina, uova, latte, burro, lievito, un pizzico di sale, zucchero vanigliato e zucchero in grani. ⠀

Fotografie realizzate da Basilicorosa ph. Paola Assandri. Tutti i diritti sono riservati.

Sul sito potete acquistare i Waffel già cotti e imbustati in atmosfera protettiva. Sono ottimi e perfetti per una colazione gustosa quando avete poco tempo a disposizione.

Contatti

L‘ azienda Waffelman ha sede in via Umbria 61 51015 Monsummano Terme PT  Tel. 0572 53382

(Visited 225 times, 1 visits today)

Pubblicato da basilicorosa

Nata come fotografa amatoriale, in un preciso momento della mia vita è successo qualcosa di magico e di inaspettato.. Ho iniziato a fotografare ciò che cucinavo, mi piaceva e mi divertivo pure. Così dopo un lungo periodo in cui avevo considerato la cosa come un obbligo e nulla di più, ho iniziato ad appassionarmi e divertirmi.