Collaborazione con la ditta Aromathica

In collaborazione con la ditta Aromathica

La ditta Aromathica si occupa dell’essiccazione a freddo di erbe aromatiche consentendo così di preservare intatte tutte le proprietà organolettiche del prodotto. Grazie all’esclusivo metodo di essiccazione, questo permette di avere a disposizione nelle vostre cucine spezie più profumate e saporite. Scopriamo la collaborazione con la ditta Aromathica.

Autore
Articolo realizzato da Basilicorosa. Ph. Paola Assandri. Tutti i diritti sono riservati.
Se ti piacciono le mie ricette e vuoi continuare a seguirmi, iscriviti alla mia pagina Facebook cliccando qui oppure iscriviti alla mia pagina di Instagam cliccando qui per non perderti nemmeno una ricetta o salva le mie ricette di Pinterest cliccando qui.

I prodotti che ho ricevuto dall’azienda sono:

Visitate il loro e-commerce cliccando qui

Questi produttori, a differenza degli altri ( che disidratano le erbe ad alte temperature per ridurre i tempi e i costi di produzione compromettendo così le proprietà organolettiche del prodotto ), riescono a salvaguardare aroma, sapore e colore delle erbe grazie ad un innovativo ed unico metodo di essiccazione a bassissima temperatura. Infatti, grazie a questo procedimento,le loro erbe sono saporite e profumate come quelle appena colte, e vi lascio solo immaginare il profumo che è scaturito mentre aprivo il pacchetto.

Ringrazio l’azienda per i fantastici prodotti.

A presto con tante ricette   

Contatti

Sito web https://www.aromathica.it/

Pagina Facebook https://www.facebook.com/aromathica/

 

(Visited 318 times, 1 visits today)

Pubblicato da basilicorosa

Nata come fotografa amatoriale, in un preciso momento della mia vita è successo qualcosa di magico e di inaspettato.. Ho iniziato a fotografare ciò che cucinavo, mi piaceva e mi divertivo pure. Così dopo un lungo periodo in cui avevo considerato la cosa come un obbligo e nulla di più, ho iniziato ad appassionarmi e divertirmi.