Latest Posts

Senza categoria

Ci presentiamo..

Salve, siamo la banda Parigi e oggi vi proponiamo 2 menù (uno di terra e uno di mare) accompagnati da un dolce. L’ispirazione di questi piatti ci è venuta ascoltando delle famose brigate, conosciute con i nomi di Civette e Tigri. Queste equipe ci hanno proposto dei piatti e noi li abbiamo riproposti seguendo alla […]

Senza categoria

TIRAMISÙ

Nonostante la sua origine incerta, il tiramisù si trova nelle tavole si ogni italiano. Grazie alla cremosità del mascarpone, alternato alla crocantezza dei savoiardi stupisce ad ogni cucchiaiata.

Senza categoria

SPAGHETTI ALLA CARBONARA

Direttamente dalle taverne delle tipiche tovaglie a quadri romane, vi insegniamo oggi come preparare un piatto di spaghetti alla carbonara che saprà lasciare senza fiato i vostri commensali.

Senza categoria

ARISTA ALLE ARANCE

Questo piatto è molto semplice, ma ha un sapore raffinato.Una ricetta classica, con una nota in più, capace di accompagnare un pranzo della domenica in famiglia.

Senza categoria

LASAGNE

Le lasagne sono un piatto tipico bolognese, ma che accompagnano da sempre le tavole di tutti gli italiani.Qui vi proponiamo una ricetta in cui abbiamo sostituito le soglie verdi con quelle semplici all’uovo, ma che saranno comunque in grado di lasciare tutti i vostri ospiti a bocca aperta.