NATALE

Siamo arrivati al giorno più bello dell’Anno, il magico Natale. Lo aspettiamo tanto e poi arriva all’improvviso e ci trova quasi sempre impreparati, per lo meno io! Ho sempre tante cose che vorrei realizzare, farò questo farò quello e poi non faccio in tempo  a metterle in pratica. Ma poco importa! importa invece che in quel giorno la famiglia sia finalmente riunita e poi il resto arriverà. La produzione dolciaria comunque di casa mia  è sempre  tradizionale, così come il menu. Basterebbe scorrere le foto dei Natali trascorsi per vedere le stesse pietanze, ma a noi piace così.
Ecco alcune delle mie preparazioni. Io auguro a tutti voi di trascorrere un sereno e felice natale. BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!
Precedente CARTA DA REGALO Successivo BUON ANNO

5 commenti su “NATALE

    • Anonimo il said:

      Grazie Azzurra, purtroppo il nostro Chester ci ha lasciato in ottobre , un tumore attorno al fegato .. era vispo e allegro fino al giorno prima … un abbraccio e buon blog!

    • Acqua, mi dispiace tanto! So quanto tu ami le tue creature e quindi capisco il tuo dispiacere. Immagino la tua tristezza per quanto accaduto. Dai, spero che ora tu stia meglio. Un bacio ed un abbraccio A presto

I commenti sono chiusi.