LA MIA FAMIGLIA AI FORNELLI

http://unafamigliaaifornelli.blogspot.it/2013/08/conosciamoci-conla-mia-famiglia-ai.html

Ciao a tutti i miei amici. da tempo non postavo in questo blog, ma stasera dovevo portare un po’ di sostegno ad una mia cara amica blogger di Genova per il disastro che per la seconda volta è toccato alla sua città, e
così sono venuta a trovarla nel suo blog. L’amica  in questione è Carla di Un’arbanella di basilico e sul suo sito ho trovato l’icona del contest di la mia famiglia ai fornelli “Conosciamoci con”, che subito dal titolo mi è piaciuto perchè è sempre mio desiderio conoscere sempre persone nuove.
Fra le persone che il contest mi sta permettendo di conoscere, oltre all’amica Carla, c’è Bea, del blog le mani in pasta, altro titolo che mi ha catturata da subito in quanto con le mani in pasta mi ci ritrovo sempre pure io.
Con l’occasione spero di conoscere altri nuovi blog e di farmi conoscere.

Pubblicato da azzurratagliaecucina

Mi chiamo Antonietta, ma per familiari e amici sono da sempre Azzurra. Perché Taglia e Cucina? Perché mi piace passare dalla padella… al cucito!

6 Risposte a “LA MIA FAMIGLIA AI FORNELLI”

  1. condivido in pieno le tue parole, anch'io sono vicino con il cuore a tutti coloro che hanno di nuovo dovuto subire i danni di una furia incomandabile, ma che si poteva evitare!!!!Carla sono con te!!!Baci Sabry

  2. Tesoro, no so che succede, ma il commento era per il risotto con le mele ed è finito qua… di la non riesco a commentare….

I commenti sono chiusi.