CARTA DA REGALO

Ci siamo? Ci stiamo avvicinando alla festa più bella dell’anno? Pare di si. Sebbene io sia quella dell’ultimo minuto, quest’anno mi sto trovando immersa fra colori e glitter anzitempo! In effetti, come per tutto, la gioia, il
gusto sta nell’attesa, nei preparativi e quindi voglio gustare con calma il Natale che sta arrivando.

Nel web, fra plog, fanpage, gruppi e bla bla bla, mi sto trovando immersa in un mare di impegni! Eventi, contest, tutti accattivanti a cui mi piace partecipare finchè la mia testa non va in tilt!
Con questi lavoretti a volte mi soffermo a pensare che sto perdendo tempo a giocare come una bambina e quasi me ne vergogno ahah ma poi, visto che riesco ad evadere per un po’ dalla realtà quotidiana! ne approfitto e riesco a distrarmi un poco. Preparando questa carta da regalo mi sono divertita e sorpresa da sola; sono partita scettica, ma poi il risultato è arrivato, spero possiate divertirvi anche voi, magari meglio ancora, aiutati dai bambini se li avete tra i piedi!

Per questo alberello ho usato delle spugnette per piatti colorate, a bassissimo costo, se volete vedere un piccolo tutorial potete cliccare QUI

Per questa carta regalo ho riutilizzato della carta pacchi giacente in un cassetto inutilizzata, dei colori acrilici che avevo da una decina d’anni, ben conservati, qualche pennellino e un po’ di glitter per far luccicare il tutto. Mi sono proprio divertita! Ho faticato comunque!, ma è sempre meglio che zappare no?

Ho ricavato anche i bigliettini per il pacchetto regalo

Con questi lavoretti ho anche partecipato ad un evento nel gruppo Prepariamoci al Natale

Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!

Pubblicato da azzurratagliaecucina

Mi chiamo Antonietta, ma per familiari e amici sono da sempre Azzurra. Perché Taglia e Cucina? Perché mi piace passare dalla padella… al cucito!

6 Risposte a “CARTA DA REGALO”

  1. Il tempo purtroppo e tiranno per tante cose..Ultimamente anche io trascuro un po' il mio blog che non posto più come prima e mi spiace questo. Ma gli impegni familiare e altro si arriva in fondo alla giornata che dici e volata sta giornata… Te sei davvero bravissima inventiva e carinissima per le tue tante idee original. Un abbraccio da Lia

  2. Ciao Ragazze!Ho lanciato un contest molto speciale.Vorrei che tutte voi nelle vostre città ne lanciaste uno.La solidarietà è in rete.Contribuite anche voi a costruirla!Venite da me a vedere come, e se ne avete voglia, lanciatevi!

I commenti sono chiusi.