PASQUA 2013

pane artistico pasquale

Sono giorni in cui siamo indaffarati in preparativi, spese, funzioni religiose e quant’altro, senza avere il tempo spesso nemmeno di accendere il pc; ma sono sicura che il pensiero di tutti corre a ciascuno di noi.

Ora trovo un attimo di tempo per augurare una Buona pasqua a tutti e poi con calma posteremo e ammireremo tutte le nostre preparazioni. Tanti auguri per una Buona Pasqua.

uovo di cioccolato fondente
agnello di pasta di mandorla
“cucciuleddi! di pasta dura

“cucciuleddi e meli”

Pubblicato da azzurratagliaecucina

Mi chiamo Antonietta, ma per familiari e amici sono da sempre Azzurra. Perché Taglia e Cucina? Perché mi piace passare dalla padella… al cucito!

13 Risposte a “PASQUA 2013”

  1. cara Azzurra come non potevo passare a farti gli auguri??? naturalmente anche per vedere cosa hai preparato di buono per Pasqua! ti sei data tanto da fare, vedo!! Un bacio grande a auguri per delle feste serene!!

  2. belle specialità. i vostri pani decorati somigliano un pochino ai quelli cretesi pure loro decoratissimi!tantissimi auguri di buona e serena Pasqua.irene

  3. Azzurra cara Buona Pasqua a te e famiglia e…aspetto sempre tu mi risponda se vuoi che ti faccia il banner cosi tutti lo possono prendere.So che sei impegnata quando hai tempo.BacioniPS. La pasta di mandorle l'adoro

I commenti sono chiusi.