Il compleanno del mio blog!

Ciao a tutti, questo è un post speciale perchè -seppure con un po’ di ritardo- vorrei festeggiare con tutti voi il compleanno del mio blog: è la prima candelina, ma spero che ce ne siano molte altre!

Correva, infatti, il 20 aprile 2012 quando, spinta dal mio collega Matteo e incoraggiata da mio marito Carlo, ho inaugurato questo blog: da allora, sono accadute davvero tante cose….sono entrata nel mondo dei food blogger ed ho scoperto che siamo tantissimi, ma che Giallozafferano è davvero una grande famiglia, con “colleghi” sempre pronti ad aiutare chi è in difficoltà.

Sono stata pubblicata dal blog delle sorelle Maci, vere guru della cucina e della comunicazione….sono, addirittura, andata in TV a preparare le mie ricette….insomma, se me lo avessero detto un anno fa, nella migliore delle ipotesi, mi sarei messa a ridere, o comunque non ci avrei creduto. E invece….

E allora, come festeggiare insieme a voi lettori questo anno trascorso insieme?

Io un’idea ce l’avrei….è un pdf con 12 ricette, una per ogni mese dell’anno: potete scaricarlo gratuitamente e conservarlo sul vostro pc oppure stamparlo per avere sempre a portata di clic (o a portata di mano) delle ricette jolly, semplici da realizzare e di sicuro successo…come vedete, anche dopo un anno, la filosofia di questo blog non si smentisce!!!!!

Eccolo qui: scaricatelo (cliccate il link, lasciate trascorrere 5 secondi e cliccate in alto a destra su AVANTI, quindi aspettate 30 secondi e cliccate in basso a destra su “click here to download”), guardatelo e ditemi cosa ne pensate!!!!

E, oggi più di ogni altro giorno, grazie per continuare a seguire sempre con interesse ed affetto il vostro Avvocato ai Fornelli!!!!

pizap.com13817362463711

Precedente Hamburger Dukan di tonno, ricetta light Successivo Piadina Dukan, ricetta light

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.