ABC della merenda dolce Parmareggio

Con ABC della merenda dolce Parmareggio, il panorama delle merende per bambini si arricchisce di un’interessante novità, che si aggiunge alle varianti di ABC della merenda già presenti nel banco frigo (quella con lo snack #Parmareggio e i grissini, quella con formaggino #Parmareggio e grissini, quella con lo snack #Parmareggio bio e quella con lo snack #Parmareggio e la frutta secca)!

ABC della merenda dolce Parmareggio

ABC della merenda dolce Parmareggio

Troviamo, infatti, in un’unica confezione un mini plumcake e un frullato che vi aiuteranno a scegliere per i vostri bimbi una merenda sana e gustosa al tempo stesso.

Il plumcake, infatti, è preparato con una ricetta esclusiva appositamente studiata, in collaborazione con un esperto di alimentazione e nutrizione, per garantire l’apporto nutrizionale corretto per la merenda. Il frullato, invece, è al 100% composto da frutta ed è al gusto di pesca, che piace davvero a tutti i bambini. ABC della merenda dolce Parmareggio, quindi, garantisce il giusto apporto di carboidrati, proteine e grassi, sazia senza appensantire ed ha anche un gusto che incontrerà il favore dei piccoli di casa.

Inoltre, la confezione molto pratica che caratterizza l’ABC della merenda dolce la rende perfetta per essere portata con facilità e senza rischio di sporcare nulla nello zaino o nella borsa, quindi per accompagnare i vostri bambini a scuola o nel pomeriggio con gli amichetti.

Ma c’è di più: #Parmareggio, infatti, pensa ai bimbi anche sotto il profilo ludico, visto che in ogni confezione di ABC della merenda dolce potrete trovare una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. In tutto, le palline da collezionare sono 9 e, se sarete particolarmente fortunati, potrete trovare anche una decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio e che raffigura Enzino in Jamaica.

Troverete la pubblicità di ABC della merenda dolce su tutti i principali canali TV.

Parmareggio, infine, è presente su internet, con un sito web sul quale potrete trovare anche una sezione dedicata ai consigli del nutrizionista, ed anche su Facebook con la pagina dei Topolini Parmareggio, che potrete seguire per essere informati su tutte le promozioni e i nuovi prodotti in commercio.

Se vi piacciono le mie ricette, vi aspetto su FacebookInstagramTwitter e Pinterest!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.