GNOCCHI AL CASTELMAGNO


INGREDIENTI:

1 kg di gnocchi di patate,

300 gr di Castelmagno,

200 gr di panna fresca,

50 gr di burro,

olio extravergine di oliva,

sale,

pepe.


PROCEDIMENTO:

Scaldate in una padella un filo d’olio con il burro,quando sarà caldo unite il Castelmagno,privato della crosta e tagliato al coltello a piccoli dadini;

aggiungete anche la panna e lasciate che si sciolga il tutto a fiamma dolce,nel frattempo lessate gli gnocchi in acqua bollente e quando verranno a galla,scolateli e trasferiteli all’interno della padella con la salsa,aggiustate di sale,saltate per qualche istante e spegnete la fiamma.

Servite caldo in una capiente ciotola,condite con una spolverata di pepe e una grattugiata di castelmagno,e buon appetito!!!









8 Agosto 2012

(Visited 309 times, 1 visits today)
Precedente GNOCCHI DI PATATE Successivo SFORMATO DI RISO AL CAVOLFIORE

Un commento su “GNOCCHI AL CASTELMAGNO

  1. Carissima Daiana sono appena passata anche dal tuo blog ‘dolce’ e ora arrivo in quello salato;).
    Ancora i miei migliori e più sinceri complimenti per entrambi, ancora scusa per il ritardo con cui passo..io sono momentaneamente in pausa in quanto ho avuto un bimbo diversi mesi fa e sinceramente non ho idea di quando potrò riprendere con il blog, spero di riuscirci, prima o poi….
    Complimentissimi per questi goduriosissimi e favolosi gnocchi conditi con quella meraviglia di salsina che fa venire una fame e un’acquolina incredibile, sono senza ombra di dubbio di una bontà unica! Bravissima come sempre:))).
    Un bacione grande e un abbraccio forte :)).
    Rosy

Lascia un commento