Fagottini di bresaola e caprino

FAGOTTINI BRESAOLA E CAPRINO sito Fagottini di bresaola e caprino. Cercate un idea per un antipasto facile e veloce? Provate questi involtini di bresaola e caprino veloci da preparare, freschi e gustosi! Colori e sapori si sposano in questo fingerfood rapidissimo nella preparazione e intrigante nel gusto. Sono sufficienti bresaola e caprino per lo snack perfetto.
FAGOTTINI DI BRESAOLA E CAPRINO

INGREDIENTI
12 fette di Bresaola, 150 gr. di caprino, 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva, erba cipollina, prezzemolo, basilico, paprica, pepe.
PROCEDIMENTO
Frullare il caprino ed aromatizzarlo con il trito di erbe precedentemente preparato. Mettetelo in una ciotola e lavoratelo con un cucchiaio di olio. Spalmare il composto sulle fettine di Bresaola. Arrotolare e fissare con uno stuzzicadenti. Guarnire con un sottaceto o un’oliva secondo il proprio gusto, oppure adagiate in un letto di rucola.
TEMPO DI PREPARAZIONE 5 MINUTI
TEMPO DI COTTURA ZERO
DIFFICOLTA BASSISSIMA
CONSIGLI: Vi consiglio di utilizzare per questa ricetta ingredienti di ottima qualità poiché fanno la differenza. Acquistate quindi la Bresaola della Valtellina e caprino di ottima qualità. Per una versione più light potete sostituire il formaggio caprino con dei semplici fiocchi di latte, il risultato sarà comunque ottimo ed avrete anche tenuto un occhio alla linea!