Crea sito

CROSTACEI AL FORNO

Il pesce mi piace moltissimo ma chissà perchè mi riduco a fare le solite ricette ogni volta..Con questa ricetta ho cercato di stupirmi da sola ed ecco un modo insolito per presentare i crostacei. Io l’ho abbinato  ad una insalata di polipo e patate lesse, olive e prezzemolo tritato. Buon appetito quindi con i crostacei al forno

 CROSTACEI AL FORNO 

RICETTA DI PESCE 

Ingredienti Per due persone 6 scampi, 6 gamberoni, 50 g di burro morbido, un cucchiaio di capperi sotto sale tritati, mezzo spicchio d’aglio, un cucchiaino di scorza grattugiata di limone, un poco di peperoncino fresco ( o secco), sale e pepe.

Crostacei al forno

CROSTACEI AL FORNO 

Procedimento Pulite i gamberoni, tagliate a metà gli scampi per agevolare poi l’assaggio e poneteli in una teglia da forno…. che avrete già acceso a 200 ° C.

In una ciotola mettete il burro morbido, i capperi, l’aglio, la scorza del limone, il peperoncino ed i condimenti a piacere.

Mettete un poco di questo burro sui crostacei ed infornate per  10 -15 minuti o  fino a cottura completa!

Buon appetito con i crostacei al forno!

GUARDA ANCHE 

GAMBERI IN AGRODOLCE

TROFIE CON GAMBERI E ARANCIA 

GAMBERI AL CURRY

SPIEDINI DI GAMBERI AL FORNO

ANTIPASTI VELOCI DI PESCE

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

TORNA ALLA HOME PER NUOVE E GUSTOSE RICETTE…

Vi piacciono le mie ricette? Allora seguitemi sul vostro social network preferito!   Mi trovate su INSTAGRAM   PINTEREST    YOU TUBE    TWITTER  e sulla pagina del blog su  pagina Facebook per non perdere nessuna ricetta o speciale  e commentare con me le varie preparazioni!!!

Copyright © 2012  Annalisa Altini, Tutti i diritti riservati.