Cane e Gatto

Cane e Gatto. Da circa un mese, la famiglia si è arricchita di un nuovo membro … si chiama Luna, nome scelto dopo grandi discussioni nella tribù ( ma un Blue Moon ci sta bene nel mondo AryBlue 😉 ) ed è una tremenda gattina dal pelo bianco e nero.

cane e gatto

cane e gatto

La più disturbata dalla nuova presenza è certamente Fea la cagnolina, che ormai ha 6 anni e che si trova a dover improvvisamente dividere attenzioni e cure con un essere che non fa che saltellare, graffiare, mordere e soprattutto mangiare !!

cane e gatto

cane e gattoCertamente dobbiamo imparare molto sui gatti, noi che non ne abbiamo mai avuti e che ci troviamo catapultati in un mondo sconosciuto dove chi fa malanni e viene sgridato, se ne va via mostrando le natiche a coda alta … comportamento assolutamente intollerabile per quanto mi riguarda !

cane e gatto

Le strategie per una pacifica convivenza sono difficili da attuare quando lo spazio da condividere è piuttosto ristretto ed è una vera sfida tentare di andare tutti d’accordo… il felino è costantemente in agguato, affamato, pronto alla lotta, per nulla pacifico, opportunista e ruffiano. Il cane invece è espressivo, comunicativo, affettuoso, presente, dolce, pacato … eh…

Mondi opposti, sentire differenti, esigenze divergenti …  quando si dice cane e gatto 🙂

Ecco a voi cane e gatto …

cane e gattocane e gattocane e gatto

~ I cani ci insegnano ad amare, i gatti ci insegnano a vivere. ~

 Merrit Malloy

cane e gatto

Vi aspetto sulla pagina Facebook ARYBLUE 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.