Autunno autunno, questo è il ballo dell’autunno!

Forse non dovrei pubblicarne le foto perchè questi sono due lavori che mi sono stati commissionati, ma mi è piaciuto talmente tanto farli che….ecco a voi i Coppi Autunnali!

tegole autunno tegole autunno tegole autunno tegole autunno tegole autunno tegole autunno

Le foglie secche sono del liquidambar del mio giardino, un’ albero che sa esprimere la magia dei colori di questa stagione al meglio.

E poi pigne, rami, muschio, lichene…che poesia!

4 Risposte a “Autunno autunno, questo è il ballo dell’autunno!”

    1. Chi altri poteva venirmi in mente ad Halloween??? Ti ricordi? Ci diceva:” Leggete come asini! In quinta dovreste almeno aver sviluppato la capacità di mentire! Dovreste leggere come se capiste quello che leggete anche se in realtà non capite nulla!!!”.
      Alle amiche che non hanno fatto il Linguistico a Badia faccio presente che la Prof. Magagna insegnava tedesco!

  1. Stupendi i i i i …Volevo avvisarti che ho visto dal vivo il tuo coppo (da Milly). Dal vivo è veramente notevole….ma i disegni li fai tu a mano libera??? perchè veramente rimango senza parole …..

    1. Questa tecnica si chiama decoupage pittorico. Si tratta di utilizzare carte speciali per decoupage, di riso o tovaglioli con disegni stampati e armonizzare l’intera composizione dipingendo con i colori acrilici. E’ bello poi introdurre elementi tridimensionali veri o creati con le paste sintetiche. Quindi, no! Non sono una grande pittitrice, ma come diceva la Magagna, almeno fingo di esserlo!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.