Spaghetti con gransugo di pesce

 

Spaghetti con gransugo di pesce. Questi spaghetti sono stati preparati con il nostro sughetto creato apposta per i primi piatti. Un piatto semplice che cuciniamo spesso nella nostra cucina sia per la famiglia gradito moltissimo anche ai bimbi, ma anche perfetto se dovete organizzare una cena con degli amici o parenti, e perché no anche una cenetta romantica con il proprio fidanzato. I frutti di mare sono alimenti molto saporiti e con poche calorie, ideali per la creazione di tante sfiziose ricette. La sua realizzazione è molto semplice e sicuramente farete una bella figura ogni ospite che gradirà il risultato. Ottima qualsiasi pasta lunga non vi resta che provarla e mi raccomando ditemi il risultato !!! 


Spaghetti con gransugo di pesce

 

Ingredienti per 4 persone:

Procedimento:

  1. Per preparare il gransugo di pesce con gamberoni seguite la nostra ricetta cliccando QUI.
  2. Nel frattempo mettere sul fuoco una pentola alta e capiente piena di acqua, appena arriva a bollore mettere il sale grosso e versare gli spaghetti interi, cuocere la pasta al dente per 10 minuti circa o come riporta la confezione .
  3. Scolare la pasta al dente e farla saltare per un minuto nel sugo ….servire calda con del prezzemolo fresco.

 

Spaghetti con gransugo di pesce

Arte e fantasia a tavola vi aspetta numerosi per altre nuove ed interessanti ma soprattutto sempre semplici ricette da realizzare in poco tempo, ci trovate in home al sito Arte e fantasia a tavola

Se vi piacciono le nostre ricette e volete essere sempre aggiornati potete seguirci lasciando un vostro like alla pagina di facebook cliccando Arte e fantasia a tavola colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che sono passati e passeranno da queste parti per le visite, per i commenti….

(Visited 402 times, 1 visits today)