Hamburger spaventosi

 

Hamburger spaventosi (Halloween). Gli Hamburger spaventosi (Halloween) è ricetta creata in occasione della festa di Halloween , un’altra ricetta a tema, un semplice hamburger può diventare un divertente scherzetto! Infatti non è altro che un piatto semplice di Hamburger serviti con della sottiletta intagliata per far prendere la forma un pò spaventosa , ai vostri bambini piacerà sicuramente mangiare queste facce spaventose , sarà per loro sicuramente un gran divertimento, usata per la festa con gli amici dei vostri bimbi farete un successone !!!

Hamburger spaventosi

Hamburger spaventosi (Halloween)

Ingredienti:

  • 2 panini
  • 2 hamburger
  • 2 sottilette
  • 2 pezzi di pomodoro misura della bocca e naso

Procedimento:

Cuocere gli Hamburger in una pentola  per circa 7 minuti a lato. Intagliare le sottilette nella forma più spaventosa, e dei pezzi di pomodoro. Appena pronto l’ Hamburger inserirlo nel pane precedentemente tagliato. Mettere in posizione le nostra maschera di Halloween.

Servire appena fatti ai vostri bambini ma perché no ad adulti spiritosi.

Arte e fantasia a tavola vi aspetta numerosi per altre nuove ed interessanti ma soprattutto sempre semplici ricette da realizzare in poco tempo, ci trovate in home al sito Arte e fantasia a tavola

Se vi piacciono le nostre ricette e volete essere sempre aggiornati potete seguirci lasciando un vostro like alla pagina di facebook cliccando Arte e fantasia a tavola potete seguirmi anche su pinterest cliccando QUI colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che sono passati e passeranno da queste parti per le visite, per i commenti….

(Visited 243 times, 1 visits today)